header
Home page Chi siamo Affiliati Eventi CRL Corsi & Stage Contatti Calendario 2014
Cerca
spacer
Iscrizione online concorsi Salto Ostacoli
spacer
Corso Pronto Soccorso
spacer
Festa dei vincitori
spacer
spacer
Consiglio CRL
 
 
Dettaglio Circolari

Tesserini di riconoscimento per l’accesso ai campi prova

Milano 29.07.2010 -

Il Dipartimento Formazione informa che il Consiglio Federale, nella sua riunione del 21 luglio u.s., ha deliberato che, con decorrenza 1° ottobre 2010, tutti gli Istruttori e Tecnici Federali aventi diritto all’accesso ai campi di prova delle manifestazioni, debbano obbligatoriamente essere in possesso del tesserino di riconoscimento, da esibire dietro richiesta del Presidente di Giuria o degli Ufficiali di Gara, per l’accesso ai campi prova.

Si rammenta che detto tesserino viene emesso dal Dipartimento Formazione della FISE, previo invio di n. 2 foto formato tessera.

Si invitano pertanto tutti gli interessati a provvedere.

Si ribadiscono qui di seguito le norme che disciplinano l’emissione di detti tesserini, già a suo tempo comunicate con circolare prot. BA/01777 del 5 marzo 2010, disponibile, per la consultazione, anche sul nostro sito internet nell’area Formazione.

Allo scopo di facilitare l’individuazione delle tipologie tecniche che hanno diritto all’accesso ai campi prova delle manifestazioni federali, tale tesserino è stato predisposto in base alla qualifica posseduta, corrispondente a quanto di seguito esplicato:

AZZURRO: accesso incondizionato in campo prova (istruttori di 1° livello N.R. - 2° livello - 2° livello N.R. - 3° livello - 3° livello N.R.

GIALLO: accesso in campo prova con delega (O.T.E.B. non riqualificati con autorizzazione a montare 1° Grado - Istruttori Federali di 1° livello

BIANCO: tutti coloro che non hanno accesso ai campi prova ad alcun titolo (es. O.T.E.B. di una nuova formazione - O.T.E.B. in possesso di brevetto B)

Il tesserino dovrà essere indossato durante le manifestazioni in modo visibile, ovvero esibito a richiesta degli Ufficiali di Gara della manifestazione, Giudici e/o Stewards.

Il tesserino è un documento di riconoscimento valido ai fini federali, pertanto, in caso di smarrimento, per la riemissione si richiede la denuncia alle Autorità competenti.

Il tesserino attesta a tutti gli effetti che l’intestatario è in possesso della qualifica riportata, quindi potrà essere utilizzato anche per eventuali iniziative promozionali ed ingressi in manifestazioni e/o fiere che prevedano eventuali facilitazioni per gli Istruttori FISE.

In caso di passaggio di livello, qualora necessiti il cambio di tesserino, lo stesso dovrà essere reso contestualmente alla remissione di quello nuovo attestante la nuova qualifica conseguita.

L’utilizzo del tesserino comporta implicitamente che l’Istruttore titolare sia in regola con quanto previsto dalla normativa federale in ordine all’operatività della qualifica (segnatamente tesseramento ed aggiornamenti): qualsiasi uso improprio comporterà il ritiro del tesserino stesso da parte del Presidente di Giuria e il titolare potrà essere fatto oggetto di sanzioni disciplinari.

 

INFO
lombardia@fise.it

indietro indietro prossima circolare avanti
spacer
Clicca, dovunque, per accedere al Calendario
spacer
spacer
 
  Ponylandia 2018
 

Pubblichiamo in allegato le classifiche aggiornate al 29...

 
  La Finale del Progetto Sport 'Adriano Capuzzo' disputata a Casorate
 

Si è disputata nei giorni 10 e 11 novembre presso gli...

 
  Natale con la FISE 2018
 

Nel mese di dicembre si terrà, dopo l’emozionante...

 
  Saggio delle Scuole 2018
 

L’edizione 2018 del Saggio delle Scuole, disputata nel fine...

 
  Fieracavalli Verona 2018: i protagonisti lombardi con i loro successi
 

Si è chiuso un altro importante capitolo del programma...

 
  Curriculum vitae
 

Mi chiamo Alberto Banfi ed ho 25 anni.Sto cercando lavoro e...

 
  Campionati di Volteggio
 

Si sono conclusi ieri, presso il Centro Ippico le Ginestre,...

 
  OSO – Ogni Sport Oltre
 

Si segnala l’importante nomination ai "FEI Awards...

 
  Arena FISE - Fieracavalli 2018
 

Al seguente linkhttps://www.fise.it/home-fieracavalli2018...

 
  Coppa delle Regioni Attacchi e i Campionati Italiani Attacchi di Completo e Combinata
 

Si sono conclusi domenica 23 settembre presso gli impianti...

spacer
spacer
fotogallery
spacer
spacer
spacer
 
 
spacer
FISE LOMBARDIA © 2008
P. iva: IT 02151981004
 
JH - Milano